Ristorante tipico a conduzione familiare, con menù fisso settimanale per i nostri residenti, aperto però anche agli esterni su prenotazione e per piccole cerimonie con menù da concordare,
Le nostre pietanze sono con tradizionali ricette salentine: cicorie reste cu le ” fae nette ” (cicorie selvatiche con purea di fave), ciceri e tria (ceci con pasta fatta a casa), purpu in pignata (polpo in terracotta), pitta de patate (focaccia di patate) oltre aiclassici piatti della cucina italiana.
I piatti sono conditi col nostro olio biologico e aromatizzati con spezie della macchia mediterranea. Alcuni filati di pasta fresca sono fatti a mano…sagne ‘ncannulate, cavatelli… .

A fine pasto i liquori casarecci del salento sono i digestivi più apprezzati . Per i bambini proponiamo piatti semplici e genuini, mentre assistiamo le mamme cucinando le pappine per gli infanti. 
Offriamo anche menù adatti a Celiaci, vegetariani e vegani. N.B. Il ristorante fa servizio solo di cena. A pranzo il ristorante rimane chiuso, si può usufruire in piscina del servizio bar e ristoro con friselle, panini, insalate, insalate di frutta e altri piatti freddi in piscina.